Opportunità di partnership

Uno degli obiettivi principali del Centro di Eccellenza del DTC Lazio è quello di supportare e favorire il trasferimento tecnologico al settore dei beni e delle attività culturali, di stimolare e promuovere la collaborazione tra il mondo imprenditoriale e quello della ricerca, al fine ampliare la comunità del distretto tecnologico a tutti i soggetti interessati mediante attività e servizi di networking.

E proprio per favorire l'incontro tra domanda e offerta nell’ambito delle nuove tecnologie applicate ai Beni Culturali, il Centro di Eccellenza DTC Lazio, attraverso i propri canali di comunicazione, si rende disponibile a trasmettere e diffondere tra ricercatori ad esso afferenti e la comunità degli stakeholders, richieste di contatto o ricerche di partnership per lo svolgimento e il supporto ad attività di innovazione, trasferimento tecnologico, alta formazione che dovessero pervenire.

Per usufruire di questo servizio, è necessario riempire il modulo online. La vostra richiesta di partnership o di networking sarà presa in carico dai nostri operatori che vi contatteranno al più presto. 

Il Centro di Eccellenza inoltre, con il supporto della Regione Lazio e Lazio Innova, è attivo nell’ organizzazione di eventi di intermediazione che supportino il networking tra ricercatori, stakeholder e imprese del settore.

Per ricevere la newsletter ed essere aggiornati su tutte le attività del Centro vai QUI

Per richiedere di aderire allo stakeholder board del Centro di Eccellenza vai QUI.