Ultimi giorni per registrarsi alla Summer school "Cultural heritage enhancement and the role of migration"

SAPIENZA Università di Roma, 23 Maggio 2022

ATTENZIONE: Ultimi giorni per iscriversi alla Summer school "Cultural heritage enhancement and the role of migration"!! che si svolgerà dal 13 al 18 GIUGNO.

Il corso finanziato dal DTC Lazio, è interdisciplinare e affronta i temi della Valorizzazione del Patrimonio Culturale e del ruolo delle Migrazioni: il discente avrà l'opportunità di approfondirli dal punto di vista economico, sociale, demografico e finanziario, design artistico e industriale.

Formato del corso: Blended
Lingua del corso: inglese e italiano
Luogo: Facoltà di Economia, via del Castro Laurenziano, 9 - Roma Acquario e Laboratorio SAPERI & CO (Sapienza Università di Roma)
Crediti accademici (ECTS): 6cfu.
Importo: euro 300
Direttrice del Corso: Prof.ssa Donatella Strangio
Enti coinvolti: Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea, Istituto Nazionale di Studi Romani, Saperi&Co, Ecole Française , Auditorium Parco della Musica, Istituto di Storia dell’Europa Mediterranea (ISEM) - CNR.

Il materiale delle lezioni (diapositive, articoli, video e altre informazioni valide ai fini della formazione) può essere scaricato e consultato attraverso la piattaforma Classroom per cui ogni partecipante riceverà il codice di accesso e il link per seguire le lezioni.

REGISTRAZIONI POSSIBILI FINO AL 30 MAGGIO

CONTATTI: donatella.strangio@uniroma1.itpaola.dalonzo@uniroma1.it